Zenoctil XLS Medical funziona: prezzo e opinioni

Zenoctil XLS Brucia Grassi funziona davvero

Hai difficoltà a perdere peso?

Hai già perso la tua autostima a causa del troppo grasso nel tuo corpo?

Stai già perdendo la speranza di trovare un rimedio efficace per bruciare i grassi indesiderati?

I prodotti di perdita di peso diventano conosciuti sul mercato perché molte persone vogliono perdere peso senza andare sotto i ferri e senza spendere soldi.

Ma la perdita di peso, avvenuta con questi prodotti, è davvero efficace e sicura?

Diamo un’occhiata a uno dei prodotti di perdita di peso più conosciuti al mondo: Zenoctil XLS Brucia Grassi. 

Questo prodotto è un integratore alimentare che è formulato per impedire di assorbire il grasso dal corpo durante l’alimentazione.

Ma di cosa stiamo parlando nello specifico?

Cosa è esattamente Zenoctil XLS Brucia Grassi?

Cosa è esattamente Zenoctil XLS Brucia Grassi
Cosa è esattamente Zenoctil XLS Brucia Grassi? Continua a leggere…

 Zenoctil XLS Brucia Grassi è un integratore alimentare che serve a velocizzare il nostro metabolismo.

Quando il grasso è in eccesso qualsiasi tipo di corpo, anche quello più allenato, ha comunque difficoltà nel tirare fuori quel grasso senza un aiuto che possa accelerare il nostro metabolismo che deve affrontare un surplus di lavoro.

Questo supplemento dimagrante aiuta il corpo a ridurreil grasso in eccesso bruciandolo ed eliminando efficacemente le tossine quando si va in bagno.

Zenoctil è un integratore dietetico o dimagrante naturale formulato con ingredienti provati e vitamine essenziali che possono aiutarti a perdere peso tre volte in più rispetto a una dieta e ad un esercizio fisico costante (entrambi servono comunque, come ben sappiamo. Non si può iniziare a pensare al proprio corpo senza immaginare di fare una dieta o un po’ di esercizio fisico).

Il prodotto è noto per contenere litamina, un principio attivo noto per bloccare e rompere il grasso in eccesso e per espellerlo facilmente dallo stomaco senza danneggiare il ritmo naturale del corpo.

Chi è il creatore di Zenoctil XLS Brucia Grassi?

Questo supplemento è prodotto da Omega Pharma, una nota azienda farmaceutica belga fondata nel 1987 da due ex studenti di farmacia presso l’Università di Gent, ovvero Marc Coucke e Yvan Vindevogel.

Attualmente, la sede della società è a Nazareth, in Belgio.

La società si occupa di bellezza cioè di:

  • integratori alimentari
  • vitamine per la cura della pelle
  • vitamine per la cura del corpo

Omega Pharma ha uffici in 35 paesi in tutta Europa, con mercati emergenti negli Stati Uniti e in alcune parti dell’Asia.

Qual è l’ingrediente chiave di questo tipo di integratore?

Questo integratore di perdita di grasso è noto per i suoi ingredienti naturali ed efficaci e uno dei principali contenuti attivi è la litramina, una fibra naturale estratta principalmente dall’opuntia ficus-indica, pianta conosciuta come cactus.

Questa sostanza qui è arricchita con ulteriori fibre solubili che sono clinicamente dimostrate e sono efficaci nel legare e assorbire il grasso aggiuntivo nel corpo e ridurre le tossine.

L’utilizzo del contenuto di litramina altamente concentrato in un singolo prodotto è stato brevettato in seguito in esclusiva per questo tipo di supplemento.

La suddetta sostanza organica ha anche un’azione metabolica che brucia i grassi più rapidamente del previsto.

Un altro ingrediente chiave di questo integratore è la vitamina D3.

Questo principio attivo è noto per il mantenimento della salute della pelle, che si può ottenere con l’esposizione ai raggi UV del sole.

La vitamina D3 ha anche la capacità di migliorare l’assorbimento intestinale di calcio e fosfato, che è utile per regolare quei metabolismi che bruciano i grassi.

Questo integratore ha anche vitamina E acetata, nota per il suo nome generico di Tocopheryl.

Questa vitamina è ampiamente usata come integratore per prodotti dermatologici come la crema per la pelle, perché ha anche proprietà antiossidanti che sono responsabili di un rilascio di tossine attraverso i movimenti intestinali regolari.

Questo ingrediente, appunto, è utile per disintossicare lo stomaco e l’intestino dalle tossine nocive provenienti dal cibo e dall’alimentazione.

Zenoctil XLS Brucia Grassi funziona davvero?

Zenoctil XLS Brucia Grassi
Zenoctil XLS Brucia Grassi funziona davvero? Ecco le opinioni di chi l’ha provato.

Quando ci troviamo a parlare di integratori famosi sappiamo che dobbiamo sempre chiederci se e quando funzionino. Perché può esserci la possibilità che questi prodotti siano poco funzionanti ma abbiamo una grande fama legata a una pubblicità ingannevole.

In questo caso devo ammettere che il prodotto funziona, chiaramente, anche perché è in grado di accelerare, di moltissimo, le funzioni intestinali. Questa situazione è comoda? Non abbiamo ragione di non pensare di no, anche perché stiamo parlando comunque di un prodotto che è testato e certificato ma di certo se pensiamo a un abuso di prodotto dobbiamo anche pensare al fatto che possa portare a cronici problemi intestinali e a grossi problemi di diarrea, flatulenze più o meno gravi e dolori di stomaco.

Ecco alcune opinioni sul Zenoctil XLS Brucia Grassi

Nel 2013 uno spot di Zenoctil XLS Brucia Grassi, con Alena Seredova protagonista, fu cancellato dalle emittenti televisive e dai giornali perché tacciato di essere pubblicità ingannevole. Frasi come “La sua triplice azione mirata agisce soprattutto dove è necessario“, “Brucia i grassi, ne riduce gli accumuli, ne limita l’assorbimento“ furono considerate troppo ingannevoli nei confronti di un pubblico che di solito è già piuttosto sensibile a quelli che sono dei messaggi che hanno a che fare con la perdita di peso. 

Ma quali sono le opinioni di coloro che hanno provato il prodotto? Onestamente io non ho trovato sul web recensioni chissà quanto negative ma di certo se vi aspettate di avere di fronte il miracolo della vita di certo non è questo il caso.
Questo integratore, come tutti gli altri, funziona solo come coadiuvante rispetto a un regime di dieta e di attività fisica che sono già ben strutturate.

Abbiamo infatti bisogno di una dieta ipocalorica e proteica che abbia come ingredienti principali questi alimenti:

  • carni bianche
  • pesce
  • verdure di stagione
  • frutta di stagione
  • pane integrale
  • cereali
  • yogurt zero grassi
  • latte scremato
  • fior di latte
  • ricotta
  • pasta integrale

Perché le carni bianche? Perché sono molto più magre rispetto alla carne rossa che è anche bene che non si mangi poi tanto spesso. Il pesce è ricco di omega-3 che sono i grassi quelli buoni. Verdura e frutta di stagione perché è bene comprare a chilometro zero e durante il periodo giusto. I latticini devono essere consumati in maniera moderata e se possibile scegliendo sempre quelli che sono i prodotti caseari più leggeri.

Pasta e pane è preferibile comprarli integrali (ovviamente senza esagerare con le porzioni) perché non contengono gli zuccheri raffinati che ci sono nella pasta di semola e nel pane quello bianco.

Capita un po’ la dieta dobbiamo anche pensare bene a quale possa essere un’attività fisica che faccia bene per noi, cioè se non abbiamo mai fatto attività fisica è bene iniziare con una camminata veloce o un po’ di attrezzi cardio in palestra. Se poi siamo già avvezzi a questo tipo di allenamento è bene pensare di farlo 3 volte a settimana, variando anche gli esercizi così che non si possa abituare il nostro corpo.

Tornando al nostro integratore io non posso dirvi che non funzioni perché va sempre preso e considerato come un aiuto e non come uno strumento in grado di cambiare le nostre vite da solo. Quindi anche coloro che hanno scritto sul web che questo è un prodotto che non funziona vanno prese con le pinze perché è chiaro che il prodotto non funzioni se continuiamo a mangiare e a non muoverci come prima.

Ecco il prezzo in farmacia di  Zenoctil XLS Brucia Grassi

Quanto può costare un prodotto del genere in farmacia? O conviene comprarlo on line?

Il prezzo in farmacia del blister con 60 capsule è di circa 13 euro a confezione, quindi devo ammettere che non è un costo esorbitante o che possa influire, in maniera così tanto negativa, su quello che è il nostro budget familiare.

Recensioni sul Zenoctil XLS Brucia Grassi

Quali sono le recensioni che si trovano sul web e che riguardano questo integratore? Sono attendibili? E come fare per controllare l’attendibilità di alcune recensioni rispetto alle altre?

Alcune recensioni che troviamo on line ci possono sembrare essere ingannevoli e io stessa devo dire che controllo sempre l’attendibilità del sito di riferimento e quindi è bene scegliere siti che siano in grado di essere considerati seri dal punto di vista del web. E poi di scegliere recensioni che, effettivamente, ci sembrano essere altrettanto oneste.

Basta farci un po’ l’occhio, scovare quelli che sono i siti giusti e poi leggere i commenti altrettanto giusti.

Su questo integratore si scrivono commenti interessanti. I migliori, a mio avviso, sono quelli che contengono parole come “onesto” o “fa il suo dovere” anche perché mi sembrano veritieri.

Alcuni, invece, parlano di un eccesso di caffeina che può portare la persona che ingerisce troppe pillole a far alzare la pressione sanguigna. Altri invece sostengono che il prodotto non faccia niente di che, che non sia in grado di far dimagrire. Ma, come abbiamo detto prima, non abbiamo di fronte l’ambrosia degli dei, il cibo del futuro. Abbiamo un aiuto che può incrementare la perdita di peso già in atto grazie ad allenamento e a una dieta bilanciata. Non è che mangiando pizza e integratori tutti i giorni avremmo il fisico di una modella di Victoria’s Secret!

About Author

Antonella Gigantino

Ciao a tutti e benvenuti nel mio spazio, nel mio mondo se proprio vogliamo essere precisi! Ci sono anche io dietro questa nuova avventura di nutrizione e benessere, due cose che, come capirete mi sono molto a cuore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *