Sei in cerca della dieta migliore? Ecco 5 suggerimenti di cui devi tenere conto

Sei in cerca della dieta migliore Ecco 5 suggerimenti di cui devi tenere conto

Sei alla ricerca di una dieta per perdere il grasso, per migliorare la tua vita, appunto, perdendo peso?

Ecco cinque suggerimenti che possono aiutare.

Ricordate che la chiave per avere un ventre piatto è quello di perdere la quantità di grasso che si ha in generale, non dobbiamo incaponirci con esercizi per la pancia, questo è chiaro, bisogna allenare tutto il corpo e poi si perderà anche il grasso della pancia che è difficilissimo da eliminare.

1) Fibre

Prima di tutto, avete bisogno di mangiare più fibre.

Le donne soprattutto si lamentano del grasso nella pancia e sono proprio le donne quelle che mangiano meno fibra in assoluto.

Per avere un organismo che funzioni dovremmo pensare di mangiare 25 grammi di fibre al giorno, se si è a dieta anche 35 grammi al giorno.

E come si può fare? O mangiando parecchi legumi o verdure e frutta che ne contengono o se non abbiamo tempo potremmo affidarci a dei pasti sostitutivi, a delle barrette, di quelle buone, che hanno nel loro interno tutti i nutritivi e le fibre di cui abbiamo bisogno.

2) Carboidrati

In secondo luogo, dovremmo pensare di avere una dieta equilibrata in cui i carboidrati non superino il 60 per cento del fabbisogno giornaliero di cui ci nutriamo.

Insomma, dobbiamo stare attenti sì alla quantità ma anche a cosa mangiamo.

Sei in cerca della dieta migliore Ecco 5 suggerimenti di cui devi tenere conto

Anche in questo caso, se non dovessimo avere tempo di tornare a casa, potremmo affidarci a frullati già costituiti con tutti i nutrienti da miscelare con succo di frutta o con latte di soia o vaccino se non siamo intolleranti.

3) Acqua

In terzo luogo, bere l’acqua.

Questa è una cosa fondamentale, bere acqua potrebbe farci credere che possa farci gonfiare la pancia.

Ma tutta l’acqua assunta non farà altro che depurarci e poi ci darà energia, purezza e stile di vita migliore.

Non vi azzardate a bere roba gassata o succhi di frutta, fanno malissimo e sono calorie vuote, non nutrono, fanno solo ingrassare.

Sei in cerca della dieta migliore Ecco 5 suggerimenti di cui devi tenere conto

4) Sale

In quarto luogo, limitare l’assunzione di sodio in quanto porta a gonfiori, come quelli delle gambe.

Una donna ha bisogno solo di 500 mg. di sodio al giorno per le funzioni naturali del corpo quando non è a riposo.

Ma ci sono molte donne che ne ingurgitano più di 6000 milligrammi senza neppure accorgersene.

Abbiate cura nello scegliere frutta e verdura o sostitutivi completamente naturali.

5) La sera

In quinto luogo, mangiate davvero poco la sera.

Non c’è davvero bisogno di lanciarsi in cene luculliane per poi dormire male con tutto quel cibo sullo stomaco.

Basterebbe una barretta naturale e ricca di nutrienti per rendere la vostra sera finalmente leggera.

Ricordatevi che tutto quello che vi fa star bene è già il primo e unico passo avanti da fare per rendere la vostra vita migliore.

Redazione Vailo

Redazione Vailo

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