Quali sono i prodotti Juice Plus?

Quali sono i prodotti Juice Plus?

Avrete sicuramente sentito parlare dei prodotti Juice Plus e varie opinioni a riguardo.

Ma di cosa si tratta davvero? E, soprattutto, la dieta Juice Plus funziona?

Allora vediamo nello specifico a cosa servano i prodotti e quando possano essere utilizzati, anche se è già chiaro, da una rapida occhiata, che i prodotti siano vari e che servano per le più svariate esigenze.

[sc name=”COME DIMAGRIRE” ]

I prodotti Juice Plus

Usare i prodotti Juice Plus, che non sono esattamente degli integratori ma dei nutraceutici, nella vita quotidiana è sicuramente una scelta vincente, soprattutto se pensiamo ai tempi ridotti delle nostre vite stressanti, ai prodotti che sono tutti naturali e al fatto che ognuno di questi prodotti costi sicuramente meno di qualsiasi pasto, anche cucinato, decidiamo di mangiare: meno di 2 euro a confezione.

I prodotti comprendono:

  • barrette
  • frullati
  • zuppe
  • booster

Le barrette possono essere sia composte da un mix di frutta sia con il cioccolato e contengono entrambe solo 210 calorie. Sono, poi, composte da semi di lino,  acidi grassi omega-3, sono ricche di fibre alimentari e sono vegane.

Sono inoltre prive di glutine e questo anche è un punto a favore trattandosi di un prodotto pensato apposta per chi ha delle intolleranze alimentari grandi o piccole.

I frullati sono davvero un sostitutivo eccellente di uno spuntino o di un pasto completo e contengono solo 220 calorie.

Sono a gusto vaniglia o cioccolato e si possono arricchire con latte, qualsivoglia vogliate, e anche frutta fresca o congelata, cereali senza grassi, frutta secca, etc. Contengono inoltre proteine vegetali della soia, riso e ceci ma anche grassi sani e carboidrati il tutto in perfetto equilibrio.

Le zuppe di verdure anche sono pronte in pochissimo tempo. Parliamo, infatti, di aggiungere a caldo 300 ml di latte anche di soia se si è vegani ed è senza conservanti con solo proteine vegetali ad elevato valore biologico e con fibre, il tutto a basso indice glicemico.

Il booster è un supplemento che combatte in maniera efficace il gonfiore e la ritenzione idrica e ha nel suo interno tè verde ed olio di avena perfetti per drenare. Il glucomannano poi ti aiuta a darti energia a un bassissimo apporto calorico.

Funzionano?

Funzionano di certo se accoppiati ad una dieta che è ben bilanciata, più sana e con ingredienti freschi e leggeri. Non funzioneranno mai accoppiati a un regime alimentare sbagliato e a una vita sedentaria.

Conclusioni

In definitiva parlare di prodotti come quelli Juice Plus è piuttosto semplice.

Sono prodotti controllati e professionali, quindi le opinioni divergono molto in base alle esperienze personali.

Ma il prodotto funziona? Mi sento di potervi dire di sì ma non è il prodotto in sé, certo ottimo, a funzionare se non siete voi a funzionare.

Questo è chiaro ed è giusto che qui non si vendano miracoli ma si cerchi il modo più giusto per cambiare in meglio la nostra vita.

 

Redazione Vailo

Redazione Vailo

Vailo è un blog dove pubblicano articoli semplici appassionati della salute e del benessere ma anche professionisti riconosciuti: dietisti, nutrizionisti, personal trainer e wellnes coach. Per saperne di più clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *