Magimix Juice Expert 3: un prodotto unico sul mercato

Magimix Juice Expert 3: un prodotto unico sul mercato

Avete mai pensato a quanto possa migliorare la vostra alimentazione e la vostra vita avere in cucina un estrattore a freddo di succhi e polpa come questo Magimix Juice Expert 3?

In questo articolo avrò il piacere di presentarvi un elettrodomestico top di gamma, dotato di tante funzioni che vi renderanno molto piacevole centrifugati e vellutate con cui poter iniziare un regime alimentare in cui il chilometro zero, la freschezza degli alimenti e la qualità dei prodotti faranno sì che la vostra vita e la vostra dieta cambino in maniera radicale.

Ma che cos’è Magimix Juice Expert 3 e come funziona?

Magimix Juice Expert 3

Magimix Juice Expert 3 è un estrattore a freddo di succo e polpa.

Perché a freddo qualcuno di voi si chiederà?

Perché così restano integre le qualità antiossidanti e le vitamine contenute nella frutta e nella verdura che inseriamo nella bocca larga dell’estrattore. Chiaro è che nel momento in cui il processo avesse dovuto attraversare un’escursione termica molto probabilmente tante vitamine, minerali, fibre e quant’altro sarebbero state cotte o bollite e quindi avrebbero perso forza e qualità.

Estrae circa il 96 per cento di succo, l’85 per cento di vitamine e circa il 95 per cento di antiossidanti. Sono numeri pazzeschi, possibili grazie alla qualità del prodotto che sto presentando e che è un accessorio che non può mancare nella cucina di una persona che è attenta a quella che mangia.

Il brevetto esclusivo Smoothiemix permette di passare la polpa in modo da non avere nessuna buccia e nessun seme, quindi ideale per i bambini, e preparare ottime zuppe, vellutate, sorbetti, gelati, creme.

Il cibo è conforto, è curativo, rende il nostro corpo più curato e sano. Proprio per questo è bene pensare di comprare un prodotto del genere che garantisce spremute, centrifughe, vellutate di prima qualità, direttamente dalle nostre mani, quindi freschi e sani non come i prodotti da supermercato che contengono sempre additivi o conservanti e quindi sono sottoposti a processi industriali.

E sono possibili anche tante ricette differenti con cui poter variare la nostra alimentazione quotidiana.

Ve ne inserisco un paio, così vi faccio pensare, ancor di più, a quante cose possiate fare con questo grande estrattore.

Vellutata di piselli e menta

Ingredienti:

  • 800 grammi di piselli
  • una bella manciata di foglie di menta (più di 20)
  • 1 cucchiaio di curcuma
  • 1/2 litro di acqua
  • olio
  • sale

Dopo aver cotto i piselli al vapore inserirli, ancora caldi, nell’estrattore, aggiungere la curcuma e la menta e allungare con acqua.

Alla fine aggiungere a filo l’olio e il sale quanto basta.

Centrifugato di carote, cetriolo e pompelmo

Ingredienti:

  • 4 carote
  • 1 pompelmo
  • 1 cetriolo
  • mezzo finocchio
  • un cucchiaino di curry

Tagliate a pezzi tutte le verdure e poi inseritele nella centrifuga, liberando poi il cestello di bucce e residui man mano. Mescolate bene e poi servite.

 

Queste sono solo due delle possibilità culinarie di questo accessorio principe di ogni cucina moderna e sana che si rispetti.

E voi cosa aspettate ad informarvi sul Magimix Juice Expert 3 per imparare a mangiare e a vivere meglio?

 

About Author

Antonella Gigantino

Ciao a tutti e benvenuti nel mio spazio, nel mio mondo se proprio vogliamo essere precisi! Ci sono anche io dietro questa nuova avventura di nutrizione e benessere, due cose che, come capirete mi sono molto a cuore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *