Vuoi un macchinario per fare pressoterapia a casa? Opinioni e prezzi che ti aiuteranno

La pressoterapia è una tecnica di trattamento che conosciamo davvero tutti e che negli anni si è dimostrata molto efficace.

Non tutti sanno, però, che non serve solo per migliorare la propria cellulite ma ha anche un ottimo impatto su coloro che soffrono di malattie del sistema circolatorio e linfatico.

La pressoterapia abbiamo capito essere un grande trattamento che non è solo estetico e molti di noi, ci certo non lo sanno.

Ma quanti di voi sanno che si può fare pressoterapia a casa?

E poi quale macchinario o apparecchio scegliere per fare il trattamento in casa?

In questo non possiamo fare altro che aiutarvi noi grazie alle 7 recensioni di cui parleremo alla fine dell’articolo e che raccontano di 7 macchinari diversi ma tutti validi per quello che dobbiamo andare a trattare.

Le opinioni sulla pressoterapia sono tutte decisamente positive e chiunque abbia iniziato un trattamento sia medico che estetico non può che definirsi felice e soddisfatto della scelta fatta.

Ma quali possono essere i prezzi di questi apparecchi?

Parleremo anche di questo nella seconda parte di questo articolo informativo che prima farà un excursus sulle applicazioni della pressoterapia per dimagrire e sulla cellulite fino ad arrivare alle applicazioni mediche e terapeutiche che sono di certo meno conosciute.

Che cosa è la pressoterapia?

La pressoterapia è un trattamento detossinante davvero molto interessante che, attraverso un efficace drenaggio linfatico, aiuta a promuovere le funzioni naturali per eliminare le tossine del corpo.

La rivitalizzazione e l’ossigenazione del tessuto aiutano a snellire e ridefinire le gambe, lo stomaco e le braccia migliorando al contempo il tono della pelle.

La pressoterapia:

  • migliora e aiuta nel trattamento della cellulite
  • è snellente e disintossicante, certamente un’alternativa sicura alla liposuzione
  • perfetta per il Body shaping e profiling
  • Allevia il dolore e il gonfiore e offre un comfort immediato
  • Ridefinisce le gambe, lo stomaco e le braccia migliorando il tono della pelle

La pressoterapia è un sistema di compressione controllato da un computer che funziona con delle pompe di gonfiaggio.

Il dispositivo ha cinque camere d’aria separate, che sono posizionate attorno agli arti, cioè che si infilano come dei materassini e man mano si gonfiano.

Queste camere d’aria si concentrano sul movimento del flusso venoso e linfatico, partendo dalle caviglie e spostandosi verso la parte superiore delle cosce.

Progettato per aumentare la circolazione sanguigna e il flusso linfatico, la pressoterapia migliora anche la purezza dei liquidi extra-cellulari, riduce il gonfiore, il gonfiore e l’edema, allevia l’affaticamento delle gambe e migliora il flusso di ossigeno attraverso tutto il corpo.

La pressoterapia può essere utilizzata in combinazione con impacchi di alghe per disintossicare, rassodare, tonificare, migliorare la circolazione e aumentare il drenaggio linfatico.

Un’ottima e rilassante alternativa alla liposuzione, quindi, che può essere abbinata a trattamenti di vacuomobilizzazione per risultati davvero eccezionali.

Come funziona l’attrezzatura per pressoterapia?

Come funziona la pressoterapia
Come funziona la pressoterapia: computer e camera d’aria

Una pompa controllata da un computer gonfia le singole sezioni delle camere d’aria, posizionate attorno agli arti.

La pompa gonfia individualmente ciascuna camera.

Una volta che una camera è stata gonfiata, il suo circuito pneumatico si chiude.

Ciò consente alla pompa di mantenere il livello preimpostato ed evitare il bilanciamento della pressione con le altre camere d’aria presenti attorno al corpo.

Quando una camera viene gonfiata, ciò provoca un aumento della pressione della camera precedentemente gonfiata, creando un gradiente automatico a doppia pressione.

Chi dovrebbe usare la pressoterapia?

  • persone che si affidano al drenaggio linfatico per disintossicare il proprio corpo.
  • persone che vogliono migliorare il contorno del corpo.
  • persone affette da linfedema degli arti inferiori, post-chirurgici o congeniti. Le fasi pre, intra e post chirurgia traggono grande beneficio dal complemento di Pressoterapia.
  • persone che hanno disagio a camminare, affaticamento o ritenzione di liquidi.

Ma la pressoterapia fatta a casa funziona davvero?

La pressoterapia può essere fatta anche a casa
Pressoterapia fatta a casa funziona!

La pressoterapia è un trattamento estetico che sta riscuotendo una grande dose di successo sia perché dà risultati eccellenti sia perché dà immediatamente una piacevole sensazione di benessere, quindi sì, funziona davvero.

La pressoterapia è usata per trattare la cellulite perché la sua azione agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola migliore sia esteticamente che per l’organismo, quindi combatte e tratta gli inestetismi quali cellulite e ritenzione idrica, edema e così via.

Gli strumenti utilizzati inviano input pressori al tessuto corporeo, dosati a seconda del soggetto, attraverso una sequenza centripeta che segue quelle del sangue venoso e della linfa, assecondando il ritmo del corpo

Questo tipo di sequenza consente un ingresso facilitato del liquido interstiziale nei vasi linfatici e facilita il movimento del corpo ed è per questo che parliamo di pressoterapia e cellulite.

Il trattamento viene principalmente utilizzato per le gambe e può essere associato ad altre terapie e trattamenti estetici: massaggi manuali, bendaggi specifici con oli essenziali, impacchi di alghe, ecc.

Il beneficio che apporta in maniera comprovata è una tonificazione dei tessuticon l’eliminazione dei liquidi in eccesso e un miglioramento della circolazione, che è quello che dà alla persona una sensazione di leggerezza e di vero benessere alle gambe, quindi non solo effetti positivi esterni ma anche interni.

È possibile sottoporsi a Pressoterapia anche in presenza di insufficienza circolatoria, fibrosi cutanea reattiva, edema, stasi linfatica e linfederma, trattamento post-operatorio, disturbi articolari, ipotonia, drenaggio linfatico, cellulite, gonfiore, distorsioni e sciatica.

Tuttavia non tutti possono sottoporsi a pressoterapia, infatti non è adatto a chi soffre di vene varicose, insufficienza cardiaca o arteriosa, lesioni cutanee, linfangite, tromboflebite, osteoporosi, tumori, insufficienza arteriosa periferica e plessopatia.

Ovviamente il mio consiglio è sempre quello di chiedere al medico che ci conosce da tempo se possiamo fare questo tipo di trattamento prolungato.

Non si può non pensare di fare domande del genere prima di incidere con una pressione importante sulle vene e sul sistema linfatico, non si può mai iniziare qualcosa senza prendere informazioni e chiedere un parere al nostro dottore.

Le opinioni più diffuse sulla pressoterapia

Opinioni sulla pressoterapia
Opinioni sulla pressoterapia da parte di chi l’ha provata

Quelli che sembrano essere i punti di forza in un trattamento continuato con l’acquisto di un macchinario per lavorare in casa sono evidenti.

Stiamo parlando sempre di apparecchi che anche se hanno un prezzo piuttosto consistente possono essere considerati dei compagni di attività costante e quindi, se poi ci pensiamo bene, tutto il costo iniziale viene ammortizzato con un utilizzo continuativo.

Le opinioni più diffuse parlano di una sensazione di leggerezza immediata che si accompagna a una diuresi molto più attiva.

Infatti già l’idea di stimolare i liquidi che restano stagnati nel nostro corpo non può che essere la soluzione migliore tra tutte quelle che ci hanno prospettato, anche usando farmaci e integratori, fino ad ora.

Infatti stiamo parlando di pressione, nulla di medicinale, quindi già questo è molto più sano di tanto altro.

Molti sostengono che anche non essendo medici o estetisti questo tipo di apparecchio sia molto facile da utilizzare, quindi sia facile infilare quelle camere d’aria e poi azionarle, oltretutto mantenendo un rumore molto basso, quasi impercettibile.

Come fare pressoterapia per dimagrire?

Non solo la pressoterapia fa dimagrire, anzi aiuta tutto il corpo. Il motivo principale per cui viene usata è quella di spostare alternativamente i flussi venosi e linfatici dal basso verso l’alto – dalle caviglie ai fianchi e ai glutei.

La contrazione ritmica (vale a dire, il paziente avverte l’effetto della pressione) attiva vari organi e sistemi. A cosa serve davvero la pressoterapia:

  • strati esterni ed interni della pelle;
  • vene profonde;
  • muscolo;
  • vasi linfatici;
  • strato grasso sottocutaneo.

L’efficacia della pressoterapia nella cellulite è dovuta al fatto che, con l’aiuto del computer, i tessuti vengono “spremuti”.

Pertanto, tutto il liquido non necessario accumulato tra le cellule viene eliminato dallo spazio intercellulare e, insieme alla linfa, viene rilasciato all’esterno del corpo con l’aiuto di pelle e reni. Anche le tossine del sudore escono fuori.

Di conseguenza, il fluido tra le cellule viene completamente cancellato.

Qual è il risultato dimagrante?

Questo è un metodo efficace di trattamento e prevenzione della cellulite, delle vene varicose e degli edemi. Inoltre, il complesso di procedure consente di sbarazzarsi, appunto, dei chili in più.

L’uso della pressoterapia per la perdita di peso, infatti, è molto popolare ed efficace grazie alla capacità di disperdere la linfa in poche sedute e aumentare significativamente il deflusso di sangue nei vasi.

Infatti cosa succede?

  • i processi metabolici iniziano a scorrere più velocemente
  • nel corpo l’equilibrio idrico viene ripristinato
  • il liquido intercellulare viene eliminato dalle tossine
  • le pareti dei vasi entrano in tono e diventano elastiche
  • la sensazione di carico muscolare eccessivo scompare nelle gambe
  • lo spessore della cellulite diminuisce
  • il gonfiore scompare
  • il tessuto muscolare si rilassa
  • lo stato esterno ed interno della pelle migliora

Ridurre la cellulite con la pressoterapia

Ridurre la cellulite con la pressoterapia
La pressoterapia aiuta a combattere la cellulite

La pressoterapia aiuta a ridurre la cellulite stimolando la circolazione, il drenaggio linfatico e la disintossicazione, che è molto più efficace di altri trattamenti anticellulite che si concentrano sulla rimozione del grasso.

La cellulite è parzialmente un problema di cattiva circolazione / ritenzione idrica e conseguente accumulo / infiammazione della tossina, quindi tutto ciò che aumenta la circolazione sanguigna / linfodrenaggio (e quindi aiuta la disintossicazione e la riduzione dell’infiammazione) può ridurre anche la cellulite.

Diverse donne hanno diversi tipi di cellulite. Se il tuo tipo di cellulite è caratterizzato da un’eccessiva ritenzione idrica / infiammazione delle cellule, otterrai un buon risultato dopo un trattamento di pressoterapia.

Viceversa, se la tua cellulite è caratterizzata da un sacco di accumulo di grasso, mancanza di fermezza della pelle o molta fibrosi (indurimento del tessuto connettivo), allora una sessione di pressoterapia fornirà risultati mediocri e dovrà essere combinata o sostituita da una trattamento vigoroso della cellulite, come radiofrequenza ad alta intensità e / o ecografia.

In questo modo, la pressoterapia può migliorare l’efficacia di qualsiasi trattamento anticellulite accelerando il trasporto di grasso rilasciato dagli adipociti (cellule adipose) lontano dai tessuti cellulitici.

Contrariamente alla credenza popolare, il grasso che non viene rimosso da un’area dopo un trattamento lipolitico di cellulite (con rilascio di grasso), viene in genere riassorbito dagli adipociti, riducendo in tal modo l’efficacia del trattamento.

La pressoterapia, quindi, aiuta a prevenire questo riassorbimento, è il compagno ideale per tutti gli altri trattamenti anticellulite in quanto ne migliora l’efficacia.

Poiché tutti i tipi di cellulite sono caratterizzati da ritenzione idrica (varia solo la gravità della ritenzione idrica), si verificheranno sempre alcuni risultati positivi con la pressoterapia, anche se usata come unico trattamento.

Solo il grado di miglioramento varierà in base al tipo di cellulite.

Naturalmente, se si combina la pressoterapia con un trattamento di cellulite lipolitico o rassodante della pelle, come accennato in precedenza, si avranno sempre buoni risultati, indipendentemente dal tipo di cellulite.

I migliori 7 macchinari per presso terapia: costi e prezzi

1. VEIN ANGEL PREMIUM Apparecchio massaggiante per gambe & addome :: massaggio a onde con 4 cuscinetti d’aria per piedi, pancia e vita :: 3 programmi + telecomando

Vein Angel 4 Premium apparecchio per massaggi con fascia addominale & gambali, 4 camere d'aria disattivabili, pressione & durata regolabili, 3 programmi, no pressoterapia
  • QUATTRO CAMERE D'ARIA PER UN MASSAGGIO UNIFORME E PROFONDO – Vein Angel 4 Premium offre un massaggio a onde scorrevole con quattro cuscinetti d'aria per gambale: essendo sovrapposti (vedi foto) si evitano gli spazi vuoti.
  • MASSAGGIO SILENZIOSO – Con soli 60 dB emette più o meno il rumore di un frigorifero. In questo modo durante il massaggio puoi parlare, leggere o rilassarti senza problemi.
  • MASSAGGIO A ONDE SIMULTANEO SU PIEDI, GAMBE, ADDOME & FIANCHI – goditi un piacevole massaggio a onde dai piedi all'addome grazie alla fascia addominale, ai gambali e allo speciale set di tubi inclusi.
  • TRE PROGRAMMI, CAMERE DISATTIVABILI, TRATTAMENTO PERSONALIZZATO – Vein Angel 4 Premium offre tre programmi di massaggio preimpostati tra cui scegliere (vedi immagine) e consente di disabilitare le singole camere d'aria, per un trattamento completamente personalizzato. Molto comodo grazie al telecomando!
  • UN MASSAGE PAR GLISSEMENT SUR LE VENTRE – La ceinture abdominale incluse pour le boitier de commande Vein Angel vous permet aussi un agréable massage par glissement au niveau du ventre et de la taille - de 95 à 110 cm de tour de ventre.

Questo è un prodotto che funziona davvero molto bene, è considerato uno dei migliori da trovare in vendita sul web ma è certamente uno di quelli che ha un prezzo decisamente alto.

Infatti cosa 499 euro.

Questo è un massaggio completo, con 4 camere d’aria, che riescono a lavorare sulla pancia fino alla punta dei piedi. Ci sono anche 3 programmi di massaggio già predefiniti e tutti lavorano in maniera differente nelle varie aree, tra i vari cuscinetti.

L’apparecchio, oltretutto, si può regolare molto facilmente con il telecomando e con il pannello di controllo che serve per avviare, chiudere e regolare ciò che accade durante il trattamento.

Questo non è solo un prodotto che serve a rilassare ma è un prodotto professionale, infatti moltissime opinioni paragonano questo tipo di apparecchio a tutti quelli che possiamo trovare nei centri estetici.

Quindi, se abbiamo ragione nel dire che questo macchinario è molto valido si può anche capire perfettamente come sia facile ammortizzare, in pochi mesi, un costo così elevato.

  • bello
  • funzionale
  • migliore la diuresi
  • gambe leggere

2. Beurer FM 150 Trainer per le Vene, Pressoterapia per il Ripristino della Circolazione Venosa delle Gambe

Offerta
Beurer FM 150 Trainer per le Vene, Pressoterapia per il Ripristino della Circolazione Venosa delle Gambe
  • Massaggio ad aria compressa con cuscinetti d'aria che si gonfiano e si sgonfiano migliorando la circolazione sanguigna venosa attraverso il ripristino della funzione delle vene
  • I due manicotti per gambe sono adattabili grazie alle chiusure a strappo, sono inoltre dotati di funzione di pompaggio alternato e di svuotamento rapido dei cuscinetti d'aria
  • Intensita del massaggio a regolazione continua che favorisce la vascolarizzazione e attenua la sensazione di gambe gonfie e stanche; previene inoltre varici e teleangectasie e scoglie le contratture muscolari
  • Semplice utilizzo tramite l'interruttore manuale con pulsante STOP di sicurezza e funzione timer (10/20/30 minuti) per garantire tempi di applicazione ottimali
  • Funzionamento da rete elettrica o a batteria (4 batterie AAA incluse) che insieme alla pratica custodia inclusa permette un utilizzo versatile sia a casa che in viaggio

In questo caso abbiamo a che fare con un prodotto che non costa affatto come quello precedente, anzi costa 199 euro, quindi meno della metà del precedente.

Questo accade non tanto perché non abbiamo a che fare con un prodotto di qualità ma perché abbiamo a che fare con un prodotto molto più essenziale. Infatti qui parliamo di due manicotti che prendono gambe e piedi e che possono essere programmati fino a un massimo di 30 minuti in cui si lavora su quelle zone con una determinata pressione.

Stiamo, infatti, ragionando su un prodotto marcato Beuer che non è affatto un apparecchio che non funziona ma è, anzi, un prodotto che fa il suo dovere e che aiuta, moltissimo, la circolazione periferica.

Molte opinioni sostengono che questo sia un ottimo apparecchio defaticante sia per le caviglie che per i piedi. Da anziani è facile avere gambe, caviglie e piedi gonfi e questo tipo di apparecchio può aiutare un sacco, non c’è che dire.

  • essenziale
  • comodo
  • leggero

3. VITALZEN MINI Massaggiatore per piedi (modello 2019) – Massaggiatore elettrici con massaggio per compressione, termale e pressoterapia – 2 Anni di Garanzia GLOBAL RELAX® Italia

VITALZEN® MINI Massaggiatore per piedi (modello 2020) - Massaggiatore elettrici con massaggio per compressione, termale e pressoterapia - 2 Anni di Garanzia GLOBAL RELAX® Italia
  • 3 modalità di massaggio (impastamento, aria e combinato) e 3 livelli di intensità regolabili (bassa-media-alta) - Rullo di massaggio che fornisce un massaggio di impastamento nel collo del piede e nel tallone, e massaggio di calore nella pianta del piede - Massaggio innovatore “Zhou Bo” che si combina con il tradizionale massaggio di agopuntura
  • Pannello di controllo di facile maneggio, con solo 5 pulsanti principali - Timer di massaggio: 10-15-20 minuti - Fodera smontabile che può essere facilmente lavata
  • Il suo studiato design all’avanguardia, a forma di scarabeo, ti permette di godere di un massaggio professionale nei piedi. Un design unico e un’attenta distribuzione dei punti di massaggio fanno in modo che il massaggiatore si adatti perfettamente alla struttura del piede umano, emulando il massaggio eseguito da un professionista della Riflessologia. Può essere usato tutti i giorni prima di andare a letto, mentre si guarda la televisione, ...
  • Uso più sicuro poiché è dotato di una doppia protezione di sicurezza: protezione dal surriscaldamento e protezione da sovraccarico elettrico
  • QUALITÀ EUROPEA: Venduto da Global Relax Italia (TO) - GARANZIA UFFICIALE di 2 ANNI - Opzionale: Estensione di GARANZIA PLUS 5 ANNI (2 3 Anni). Per ulteriori informazioni contattate il Servizio Clienti di Global Relax - Manuale di Istruzioni in Italiano - Dimensioni: 40 X 24 X 44 cms. - Peso: 6 kgs.

Questo è un altro tipo di prodotto ancora, nel senso che stiamo parlando di un apparecchio, che ha sempre il costo di 199 euro, che funge da massaggiatore professionale per i piedi.

Infatti, in questo caso, si inseriscono i piedi in questi due buchi e poi si può decidere a quale velocità e con quale tipo di massaggio lavorare sui piedi in 30 minuti di lavoro.

Anche in questo caso non possiamo non pensare che questo possa essere un apparecchio che serve molto per migliorare quella che è la circolazione periferica e in più aiuta a drenare i liquidi che ristagnano in quella zona e aiuta anche a migliorare in altre parti del corpo, soprattutto se crediamo, e questo è comprovato, a quella che è la riflessologia orientale che fa corrispondere a una zona della pianta del piede un organo altro del corpo, fino ad arrivare a un miglioramento del livello di stress certamente essenziale.

Un apparecchio molto poco ingombrante, molto carino da tenere in casa e da usare guardando la tv.

  • massaggio vigoroso
  • stupefacente
  • minimal

4. Pressoterapia portatile nuovo modello più completo

Pressoterapia portatile nuovo modello più completo
  • NUOVO MODELLO: Include 3 set di tubi di connessione da utilizzare in aree separate. Questo dispositivo favorisce la circolazione del sangue ed esegue un massaggio profondo mediante pressione atmosferica. Riduce la sensazione di affaticamento e aiuta l'eliminazione dei liquidi
  • È un bel colore grigio, i tubi sono realizzati in silicone di alta qualità e si collegano facilmente. Ha un centralino di facile utilizzo per scegliere il programma più adatto alle tue esigenze. La sua dimensione è piccola per poterla immagazzinare e trasportarla comodamente.
  • Ha un centralino di facile utilizzo per scegliere il programma più adatto alle tue esigenze. La sua dimensione è piccola per poterla immagazzinare e trasportarla comodamente.
  • Contiene: - stivali a 2 gambe. - 2 polsini per cosce / braccia o vita. - 2 modelli - 1 centralino. - 1 trasformatore per corrente. - 3 set di tubi: 1 per gambe e maniche. 1 solo per le gambe. 1 solo per tubi - 1 manuale multilingue. Timer di 15 minuti Potenza in ingresso: AC100-240 V 50/60 Hz.

Questo è un modello per pressoterapia abbastanza minimale in cui abbiamo 3 tubi di connessione che devono essere utilizzati in aree separate.

Questo tipo di apparecchio lavora sulla circolazione e sul sistema linfatico e lavora con un centralino che è molto facile da utilizzare e che può massaggiare, continuativamente, per 15 minuti tutte le aree che ci interessano.

Visto il prezzo, che è di circa 85 euro, stiamo parlando di un prodotto che fa assolutamente il suo lavoro e che lo fa anche bene, cioè senza avere grosse caratteristiche ma aiutando comunque a drenare i liquidi in maniera corretta.

Quindi senza troppi indugi, e soprattutto se non abbiamo chissà quale disponibilità economica per comprare dei prodotti più completi e professionali, non possiamo non prendere in considerazione l’acquisto di questo modello che fa quello che deve, senza troppi fronzoli.

  • essenziale
  • efficace
  • facile da usare

5. Massaggiatore a compressione ad aria per gambe e gambe, con confezioni elettroniche di circolazione per terapia caviglia e alba.

Massaggiatore a compressione ad aria per gambe, con stimolatore elettronico della circolazione per terapia caviglia e polpaccio.
  • Le persone che lavorano in ufficio spesso non si muovono, spesso si sentono stanche e non hanno tempo per lo sport. Questo massaggiatore ad aria è perfetto per voi. Si può alleviare facilmente la stanchezza quotidiana, promuovere la circolazione sanguigna e alleviare efficacemente la pelle. Sindrome delle gambe senza riposo, gonfiore di gambe e piedi.
  • Questo dispositivo di massaggio ad aria comprende le estremità superiori, inferiori, il controller, tubo in gel di silice, adattatore, manuale (Lingua italiana non garantita) Per massaggiare cosce, polpacci e piedi.
  • Con 9 modalità di intensità è molto pratico, il massaggiatore può essere facilmente regolato con il dispositivo manuale, per regolare la modalità di intensità.
  • Il set per le gambe può essere facilmente adattato per cambiare la dimensione e lo spessore per diverse persone.
  • -

Questi sono dei calzari che possono servire davvero un sacco a tutti coloro che per lavoro sono costretti a stare seduti per un bel po’ di ore e che tornano a casa con i piedi doloranti o con le gambe pesanti, quindi non permettendo loro di riposare in maniera conscia e rigenerante.

Proprio per questo motivo comprare questo tipo di apparecchio, oltretutto a un costo decisamente basso, cioè circa 49 euro, non si può non prendere in considerazione, soprattutto se abbiamo voglia di avere un sollievo rapido e costante dopo una giornata pesante.

Ci sono 9 intensità differenti che possono essere inserite e che modificano il massaggio e la pressione. Molti sostengono che il prodotto lavori bene e che funzioni migliorando la nostra condizione di affaticamento.

  • molto economico
  • efficace
  • leggero da indossare

6. I-TECH Apparecchio per pressoterapia

Questo è un prodotto professionale che ha il costo di un prodotto professionale, appunto, circa 599 euro, e viene considerato uno di quelli più completi che è possibile comprare on line.

Anche in questo caso abbiamo una serie di camere d’aria differenti che possono essere usati dalla pancia fino alla punta dei piedi.

Abbiamo a che fare, infatti, con un macchinario completo, di quelli che vengono usati nei centri estetici, e che è dotato di un pannello di controllo ma anche di un telecomando con cui possiamo regolare quella che è la pressione che pensiamo sia giusta per quella camera d’aria.

Infatti ogni camera ha la possibilità di essere regolata in maniera differente.

  • prodotto super serio
  • professionale
  • apparecchio utilizzato nei centri estetici

7. VITALZEN PLUS Massaggiatore per piedi, gambe, ginocchia e cosce – Giallo – Massaggiatore elettrici con massaggio per vibrazione, termale, airbag e pressoterapia – 2 Anni Garanzia GLOBAL RELAX® Italia

Offerta
VITALZEN® PLUS Massaggiatore per piedi, gambe, ginocchia e cosce - Giallo - Massaggiatore elettrici con massaggio per vibrazione, termale, airbag e pressoterapia - 2 Anni Garanzia
  • Sistema di massaggio formato da 30massaggiatori d'aria con 3 modalità di massaggio (completo - inferiore - superiore) e con 3 livelli di intensità regolabili (basso - medio - alto). Sistema di massaggio di impastamento con rulli attivi e 3 modalità di massaggio (continuo - pause brevi - pause lunghe)
  • Fibra di carbonio che applica un massaggio termico nella zona delle cosce e caviglie
  • Consta di 2 sezioni reclinabili in modo indipendente: la sezione superiore ha un angolo massimo di reclinazione di 110° e quella inferiore dispone di un manico inferiore reclinabile con angolo di inclinazione di 20°. Dispone anche di ruote posteriori che ne facilitano il trasporto
  • Pannello di controllo di facile maneggio - Massaggio silenzioso (meno di 45dB) - Fodera di tela smontabile e lavabile - Funzione di spegnimento automatico dopo 15 minuti di uso
  • QUALITÀ EUROPEA: Venduto da Global Relax Italia (TO) - GARANZIA UFFICIALE di 2 ANNI - Opzionale: Estensione di GARANZIA PLUS 5 ANNI (2 3 Anni). Per ulteriori informazioni contattate il Servizio Clienti di Global Relax - Manuale di Istruzioni in Italiano - Dimensioni: 42 X 57 X 50 cms - Peso: 20 kgs.

Questo è uno dei modelli più completi, è il modello plus del primo Vitamin di cui vi abbiamo parlato a un costo leggermente superiore, di circa 549 euro.

Questo sistema è formato da 30 massaggianti differenti che si trovano nelle camere d’aria e si può scegliere tra 3 modalità di massaggio differenti e tra 3 livelli di intensità altrettanto regolabile.

I rulli sono attivi e il massaggio può essere continuo, a pause brevi o a pause lunghe.

Questi gambali in fibra di carbonio applicano un massaggio anche termico in quella che è la zona delle cosce e delle caviglie e si può anche reclinare, tra la zona inferiore e quella superiore, in maniera indipendente.

La zona superiore ha un angolo reclinabile di 110 gradi, quella inferiore ha un angolo reclinabile di 20 gradi.

Ci sono anche delle ruote che permettono di trasportarlo, da una parte all’altra, con maggiore facilità. Il massaggio è considerato silenzioso, la tela di cui è ricoperto si può staccare e lavare.

E se non si usa per più di 15 minuti si spegne automaticamente.

Migliora la zona dei gemelli, delle caviglie, delle cosce e dei piedi, utilizzando anche la tecnica della riflessologia orientale che permette di migliorare tutto il nostro corpo, e anche la nostra mente, massaggiando alcuni punti specifici della pianta dei nostri piedi.

  • molto comodo
  • professionale
  • bello da vedere
Avatar

Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *