Lavorare e guadagnare con Juice Plus, ecco cosa devi sapere.

Lavorare e guadagnare con Juice Plus, ecco cosa devi sapere.

Non c’è lavoro e non c’è successo in cui qualcuno non creda possa esserci una truffa. In questo caso specifico cercherò di darvi le mie opinioni sul lavorare e sul guadagnare con Juice Plus Company.

La ricerca del lavoro che ti faccia guadagnare davvero è sempre un’aspirazione per tanti di noi che non hanno la fortuna del posto fisso o del posto statale. Qui si tratta di cercare di costruire il futuro con le proprie mani e, stando a quello che leggo in rete e per esperienze personali, Juice Plus sembra davvero un’azienda seria su cui poter pensare di costruire un futuro migliore.

Vediamo nello specifico cosa significhi lavorare e guadagnare per un’azienda come Juice Plus Company.

SE VUOI CONOSCERE I DETTAGLI CLICCA QUI

Lavorare con Juice Plus

Innanzitutto credo che per iniziare a pensare di lavorare con Juice Plus si debba parlare dell’azienda e di come sia nata. Perché solo appassionandoci alla storia di Juice Plus si può pensare di perdere del tempo per immaginare che possa essere una scelta giusta per noi.

La Juice Plus Company nasce come NSA (National Safety Associates) in Tennessee, nel 1970. La società cercava soltanto metodi davvero sicuri per migliorare la qualità della vita delle persone. Inizialmente, infatti, ci si occupava di rilevatori anti-incendio e poi di filtri dell’aria e dell’acqua. Quindi diciamo che in certo senso si è sempre preoccupata della salute delle persone, poi in senso meno lato e più alimentare e basta.

Nel 1993 l’azienda diventa Juice Plus + e inizia a produrre una serie di sostitutivi alimentari che servono a migliorare la salute generale dell’individuo.

Quella che è nata, quasi 25 anni fa, come piccola azienda porta a porta è diventata poi negli anni un’azienda molto strutturata che vende i propri prodotti in più di 20 paesi nel mondo.

Lavorare con l’azienda significa credere assolutamente all’efficacia del prodotto, che negli anni è stata comprovata da una serie di ricerche che sono settate sulla qualità di ogni step di ogni prodotto da loro venduto.

Qui non si tratta solo di lavorare con l’azienda ma di accogliere in seno una filosofia di vita completamente nuova, con una ricerca del benessere quotidiana, che non sia solo quella di perdere chili per un periodo della propria esistenza ma che abbia come obiettivo quello di vivere meglio, più sani e più belli per parafrasare un claim famoso nella tv italiana.

Come si lavora quindi?

Si lavora dopo un periodo di rodaggio con quello che viene definito sponsor che è già all’interno del sistema Juice Plus, soprattutto per cercare di capire quanto si possa essere davvero convinti del prodotto di cui ci stiamo occupando e della dieta Juice Plus. Poi dopo il primo periodo ci si iscrive, con una piccola quota di partecipazione e parte la formazione vera e propria in cui lo sponsor diventa un tutor che ti insegna come insegnare, appunto, agli altri quello che è diventato il tuo stile di vita.

Qui parliamo di un sistema rodato, con molte interazioni tra le persone del gruppo, con quella idea di famiglia che di sicuro può rappresentare anche una rete di salvataggio reale.

E con guadagni di certo non da poco.

Guadagnare con Juice Plus

Guadagnare con Juice Plus

Come scrivevo nel paragrafo precedente qui stiamo parlando di un sistema comprovato in cui lo sponsor, il contatto principale che è anche il tutor che ti porterai dietro per sempre, dopo un certo periodo di rodaggio ti inserisce in quello che è un gruppo più grande e più si allarga il gruppo e più commissioni sia di vendita che di affiliazioni si riescono ad ottenere.

Non voglio, però, parlare solo di denaro e vi posso assicurare che qui si parla davvero di molto denaro, ma di team, di squadra e di solidarietà.

Questa non è solo un’azienda ma è una rete di contatti che non smette mai di seguirti, di aiutarti, di sostenerti nei primi momenti, quelli di maggiore difficoltà.

E’ una questione di ispirazione e chi fa parte di questa azienda è sicuramente ispirato. Si intuisce da subito, da come le persone che sono all’interno da un po’ cercano di spiegarti quanta meraviglia abbiano trovato nell’impegnarsi in questo che è più che è un lavoro, una vera e propria missione.

Qui non sto scrivendo per dirvi che è tutto oro quello che luccica o per fugarvi dei dubbi che dovete, assolutamente fugarvi da soli.
Non si tratta di fare gli imbonitori per forza o di lavorare per un’azienda che propone di cambiare il mondo senza che voi ne sappiate nulla o non ci crediate.

Qui racconto di un’opportunità che voi dovete toccare con mano, in cui dovrete metterci cuore, anima e cervello dopo aver letto e toccato tutto quello a cui non credete, come San Tommaso.

Conclusioni

SE VUOI CONOSCERE I DETTAGLI CLICCA QUI

Lavorare è sempre più difficile, lavorare in proprio ancora peggio. Qui si tratta di lavorare per la Juice Plus Company che è una società molto seria, americana e che si basa su un sistema collaudato che ha come obiettivo quello di migliorare la vita delle persone. Che possa essere una truffa?

Vi rispondo con le parole di un ragazzo che lavora in quell’azienda: bisogna provare tutto, le ricette, conoscere i prodotti perché li si usa ogni giorno, entrare nella mentalità di migliorare se stessi per migliorare gli altri. Se solo si è convinti di quello che si fa è chiaro che possa essere molto più facile convincere gli altri a cambiare e a migliorare se stessi.

L’obiettivo dell’azienda, infatti, non è tanto quello di lavorare e guadagnare, assicurandovi che quello che ho visto sono guadagni davvero molto alti, ma quello di migliorare, in maniera evidente, la propria vita. E’ questo il vero obiettivo e dal 1973, anno di fondazione dell’embrione della società attuale, sempre settata sui bisogni della gente.

Comments

  1. Buonasera io sono un’incaricata chi vuole informazioni sui prodotti o lavorare con questa azienda mi contatti pure su Facebook.
    Colombaroli Giada

  2. ciao per chi fosse interessato a lavorare per juice plus puo’ contattarmi su facebook Virna Morganti… sarei felice di avervi nel mio team

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *