Frullati Proteici a Colazione accelera il tuo metabolismo

Frullati Proteici a Colazione accelera il tuo metabolismo

Abbiamo tutti sentito dire la frase “la prima colazione è il pasto più importante della giornata,” ma abbiamo anche bisogno di mangiare il giusto tipo di prima colazione e in realtà essere in grado di avere il tempo di farla.

Infatti, mangiare frullati proteici a colazione accelera il metabolismo che fa sì che il vostro corpo bruci le calorie per alimentare il vostro cervello, gli organi, i muscoli, ecc.

Il tuo metabolismo funziona meglio quando ci si alimenta con piccoli pasti ogni poche ore e devi pensare che al risveglio tu non mangi da otto ore.

Il metabolismo è lento fino a quando non si mangia.

Se non si mangia la prima colazione, rimane sul lento.

Quando si mangiano le cose giuste per la prima colazione il metabolismo schizza dandovi maggiore energia in tutta la giornata.

Frullati Proteici a Colazione accelera il tuo metabolismo

Per rendere la vostra colazione ok avete bisogno di tre cose: proteine, grassi, carboidrati.

Si può anche pensare di integrare nella colazione un contenuto proteico interessante proprio con delle barrette o delle bevande energetiche, dei frullati proteici.

La frutta, la verdura, viene raccolta nel momento giusto, alla giusta maturazione, viene essiccato, disidratato e poi viene lavorato per rendere al meglio come valori nutritivi. Davvero, da provare.

Per quanto riguarda genericamente la colazione, come dicevo prima, bisogna stare attenti al corretto mix tra proteine, carboidrati e grassi.

Se esageriamo con i carboidrati avremmo un surplus di zuccheri che sicuramente non faranno bene al nostro corpo, così come con i grassi.

Le proteine, quelle su cui puntano anche le barrette sostitutive, sono invece il vero motore del nostro cervello e dei nostri muscoli.

Proprio per questo scegliere delle barrette proteiche buone, già preparate, potrebbe essere una buona scelta, soprattutto se stiamo qui a parlare di quanto le nostre vite possano andare sempre di fretta, senza avere mai tempo, a causa dello stress.

Frullati Proteici a Colazione accelera il tuo metabolismo

L’importante è che decidiate di puntare su prodotti di qualità, che ha mostrato e mostra sempre grande attenzione nei confronti dei valori nutritivi, delle intolleranze (le barrette infatti sono senza glutine) e della freschezza del prodotto (sono senza conservanti), con l’aggiunta di omega 3 naturali come quelli che si trovano nei semi di lino e con un grandissimo contenuto di fibre, perfette per la colazione.

E voi? La mattina fate colazione? E se sì preferite il latte con i biscotti o la colazione all’americana con le uova come proteine?

Avete mai provato con i frullati proteici?

E quali usate?

Scrivetemi nei commenti, non vedo l’ora di leggervi, è sempre bello confrontarsi con chi mi segue, oramai, da mesi.