Fitline e le opinioni negative. I prodotti fitline per dimagrire funzionano o fanno male?

Fitline e le opinioni negative. I prodotti fitline per dimagrire funzionano o fanno male

Fitline e le opinioni negative. I prodotti fitline per dimagrire funzionano o fanno male

Il tempo delle vacanze al mare si avvicina e si avvicinano anche i dubbi sulla nostra forma fisica.

Oggi voglio parlarvi di Fitline e delle opinioni negative che a volte riscontriamo sul web quando ci troviamo ad avere a che fare con degli integratori alimentari che, accompagnati ad una dieta equilibrata, promettono di farvi stare in forma aiutandovi a dimagrire meglio mangiando bene.

Lo scorso articolo vi avevo consigliato di provare, senza esagerare, una dieta molto drastica, della durata di 15 giorni, la dieta Plank, una dieta perfetta per chi vuole perdere parecchio peso in un tempo ristretto.

Come avrete certamente intuito usare i prodotti Fitline è qualcosa di diametralmente opposto, è un surplus alla nostra alimentazione quotidiana che potrebbe accompagnarci per tutta la vita.

Vediamo insieme nello specifico cosa sia Fitline, se i prodotti per dimagrire funzionano o se invece fanno male, e se davvero mantenga le promesse di qualità a cui noi aspiriamo.

Parleremo anche delle opinioni negative, appunto, che abbiamo letto e trovato sul web.

Sempre con la massima attenzione nell’essere chiari, soprattutto perché stiamo parlando di qualcosa di cui non abbiamo mai parlato prima.

Cos’è Fitline?

Fitline è una linea di prodotti che, da circa 21 anni, è stata sviluppata dall’azienda tedesca PM International che gravita nel mondo del commercio dal 1993 con due linee di prodotti, quella che ci interessa degli integratori alimentari e una di cosmetici sempre bio.

I prodotti sono qualitativamente molto interessanti, come in tutto ciò che riguarda integratori assolutamente naturali, la filiera della produzione viene seguita costantemente da un comitato scientifico di cui vi parlerò più ampiamente poi.

Massima sicurezza, appunto, per questi prodotti, che seguono gli standard del Good Manufacturing Practice (GMP) valido per l’industria farmaceutica.

300 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo sono un’altra dimostrazione dell’interesse per questi integratori e della soddisfazione dei più di 100mila clienti nel mondo.

Oltretutto Fitline è usato soprattutto da chi fa sport ad alti livelli anche perché questi integratori riescono a migliorare le prestazioni personali degli atleti.

Interessante anche perché da anni, PM International, esegue delle analisi per far sì che questi prodotti non rientrino mai in quelle che vengono considerate sostanze dopanti.

Gli integratori alimentari sono quelli che più di ogni altro prodotto sono considerati perfetti per equilibrare lo stress quotidiano mantenendo la salute a un livello ottimale.

Soprattutto lo sviluppo da parte degli scienziati dell’azienda del concetto di trasporto dei nutrienti (NTC) porta i nutrienti dove sono necessari a livello cellulare.

Questo concetto rinforza il sistema immunitario e il cuore e la circolazione.

Proprio per questo abbiamo effetti benefici per la pelle, le unghie e i capelli.

Il comitato scientifico, di cui vi ho parlato prima, è la base essenziale per l’azienda, e serve per la Cooperazione Interdisciplinare di Conoscenze ed Esperienza che sono i cardini su cui l’azienda tedesca si basa.

Opinioni negative: fanno male?

Al contrario di tutto quello che vi ho scritto nel primo paragrafo è possibile, gironzolando sul web, trovare un po’ di opinioni negative sulla veridicità dei prodotti Fitline.

Alcune persone hanno riscontrato problemi con alcuni mancamenti o svenimenti, dopo la prima settimana dall’assunzione dei prodotti.

Altri invece hanno riscontrato un leggero torpore, dovuto ad alcuni integratori presi per migliorare la qualità del sonno e anche un po’ di gonfiore intestinale, precisa immagine per descrivere quella sensazione, non tanto piacevole, di aria nella pancia.

Prodotti per dimagrire

Il più famoso di tutti, tra i prodotti della Fitline, è il Proshape All in 1“,  supporto nutrizionale molto noto per l’aiuto nella perdita di peso.

La mousse al cioccolato, chiaramente dietetica, è ricca di proteine e di zinco.  La sostituzione, con questo integratore, dei due pasti principali (per un periodo di tempo limitato) permette di perdere peso in maniera costante.

Altro decisamente famoso è il FitLine CC-Cell Plus e questo è il prodotto più famoso per quello che riguarda la lotta alla cellulite. Il prodotto aiuta nell’assottigliare la massa grassa a dispetto della massa magra, dà una migliore consistenza alla pelle, anche perché funziona come rassodante.

Clear Skin è il prodotto, invece, che funziona per una pulizia molto profonda della pelle e aiuta, quindi, alla purificazione della pelle per eliminare il terribile problema dell’acne.

Ma c’è anche il Fitline Activize Oxyplus che va tanto per la maggiore.

Fitline funziona?

Come in tutte le cose in cui si parla di prodotti estremamente funzionali per migliorare la nostra vita ci sono dei pro e dei contro.

Innanzitutto dobbiamo iniziare a capire che questi prodotti non siano miracolosi ma che servono, in qualche modo, a migliorare la qualità della nostra esistenza in maniera sostanziale se questi prodotti non siano davvero i soli ed unici protagonisti della nostra dita alimentare o della nostra cosmesi ma che ci possano aiutare, con una dieta equilibrata, a vivere al top.

Quindi come dire se una cosa funziona o meno se non la si prova?

Ci sono delle opinioni negative nel mondo di internet ma anche tantissime opinioni iper positive di persone che non fanno altro che dire che Fitline ha cambiato loro la vita, che ha migliorato la qualità dei loro corpi e del loro sonno, eliminando lo stress in eccesso, eliminando i chili in eccesso grazie al mix di proteine, di vitamine e di minerali, tutti controllati, che sono al centro dei prodotti stessi.

Funzionano? Funzionano se non crediamo nei miracoli ma accompagniamo una vita sana a questi prodotti, non dimenticandoci di fare attività fisica e di mangiare sano.

Conclusioni

Fitline è la linea di integratori nata dal comitato scientifico di PM International, un’azienda che si occupa del benessere della persona dalla metà degli anni Novanta.

I prodotti sono suddivisi in integratori alimentari, che servono per dimagrire, e prodotti per la cosmesi che servono a eliminare problemi annosi sia esteticamente che di salute come la cellulite e l’acne.

Gironzolando per il web si possono leggere opinioni negative sui prodotti (a onor del vero molto poche) e tante tantissime recensioni entusiastiche di gente che aveva perso 10-15 chili e che aveva notato il cambiamento in meglio nelle loro vite a livello di stress e di pressione.

Il Concetto, poi, di trasporto dei nutrienti, che è un marchio registrato PM International, consente poi di aiutare i nutrienti di cui sono ricchi i nostri integratori, ma anche ciò che mangiamo, a depositarsi correttamente nelle cellule giuste.

Come un navigatore per le automobili, che consente di trovare la via più veloce e quella più giusta per il raggiungimento del nostro obiettivo di benessere.

About Author

Antonella Gigantino

Ciao a tutti e benvenuti nel mio spazio, nel mio mondo se proprio vogliamo essere precisi! Ci sono anche io dietro questa nuova avventura di nutrizione e benessere, due cose che, come capirete mi sono molto a cuore.

Comments

  1. Ho fatto molti tentativi di perdere peso negli ultimi 5 anni, ma tutto è stato vano. Il mio errore è stato che mi sono concentrato sugli esercizi fisici, mentre dovevo solamente mangiare di meno! Con Reductil da Pharmacy-weightloss.net quasi non sento la fame e perdo di peso fino a 2 kg a settimana. Per me è un grande risultato!

  2. Anch’io con Reductil non mi sento più affamata e continuo a perdere peso fino a 5 chili in un mese. Il preparato aumenta il metabolismo e brucia i grassi più facilmente, aiuta naturalmente a evitare il consumo eccessivo di calorie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *