Dove poter acquistare Juice Plus?

Dove è possibile acquistare i prodotti Juice Plus?

Ci sono diversi modo di ottenere i prodotti Juice Plus, o direttamente dal loro sito, oppure tramite un loro incaricato.

Per saperne di più continua a leggere questo articolo.

I prodotti Juice Plus (come il pacchetto complete) sono dei prodotti molto buoni, io per questo sono sempre molto schietta sulla loro efficacia.

Il primo motivo è che di certo ho provato tante e tante cose per dimagrire, con situazioni a volte davvero disastrose.

Il secondo motivo, che è quello più importante, è che anche se Juice Plus è un’azienda a livello mondiale ha una grande attenzione per il cliente e per la produzione stessa di tutti i suoi prodotti che segue dall’inizio alla fine con una serie di controlli che accompagnano gli elementi naturali di zuppe, compresse, shake, barrette, in tutti i vari step.

Ma se voglio questi prodotti a casa dove posso acquistarli? 

Dove è possibile acquistare prodotti juice pluse?

Lo shop di prodotti Juice Plus

Innanzitutto dobbiamo capire che Juice Plus, in ogni paese in cui è presente, mostra un’attenzione capillare per il territorio e per il paziente con cui si trova ad avere a che fare e per ognuno dei suoi clienti di solito si accompagna un coach che segue la storia personale del cliente consigliandogli pacchetti e alimenti per tutto il percorso che la persona ha voglia di intraprendere.

Juice Plus non è solo una storia di prodotti, appunto, ma di cambiamenti.

Se veniamo seguiti da un coach sarà lui a prendersi cura di tutti gli invii mensili di prodotti e di costi, così anche di pagamenti.

Basterà una carta di credito per effettuare il pagamento che vi permetterà di ricevere a casa i prodotti scelti insieme all’esperto che si occuperà di voi.

Se invece in modo personale decidiamo di occuparci dei prodotti che più ci sembrano adatti a noi possiamo scegliere di andare allo shop del sito ordinando noi stessi ciò che ci serve, inserendo i prodotti in un carrello virtuale e poi scegliendo se pagare il conto tutto insieme o con delle rate mensili.

Il tutto ovviamente per rendere il meno traumatico possibile e cercando, soprattutto, di far comprendere che questi sostitutivi del pasto costeranno sempre e comunque meno di un pasto cucinato o di un pasto comprato fuori casa.

Conclusioni

La vera e propria rivoluzione di Juice Plus è quella di insegnare al proprio cliente non solo cosa mangiare ma come modificare la propria vita per renderla migliore.

Quindi anche alla domanda dove acquistare i prodotti Juice Plus complete risponde con il massimo della semplicità: si può o demandare gli oneri al coach che sceglierete per seguirvi in tutto il percorso o potrete scegliere voi stessi nello shop del sito ufficiale cosa comprare e come comprare, perché si può sia comprare tutto in una volta o a rate.

Bisogna sempre scegliere cosa sia meglio per voi, anche nel pagamento. E in questo Juice Plus, da più di 30 anni, è maestra. Perché il cliente deve essere sempre soddisfatto.

Redazione Vailo

Redazione Vailo

Vailo è un blog dove pubblicano articoli semplici appassionati della salute e del benessere ma anche professionisti riconosciuti: dietisti, nutrizionisti, personal trainer e wellnes coach. Per saperne di più clicca qui.

2 Comments

  1. Si può ordinare tramite internet?

    1. No, impossibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *