I Cerotti Dimagranti funzionano davvero? Ecco i migliori cerotti per dimagrire

Cerotti Dimagranti: ecco i cerotti per dimagrire che funzionano davvero

Il mercato delle diete dimagranti, dei metodi per perdere peso rapidamente e senza sforzi, di rimedi naturali per avere sempre un peso forma ideale, è senza dubbio uno dei più prolifici sul web; basta fare una semplice ricerca su come dimagrire rapidamente, e vengono fuori migliaia di risultati come ad esempio creme o cerotti dimagranti. Tuttavia molto spesso rischiamo di imbatterci in prodotti pressoché inutili o addirittura in vere e proprie truffe che fanno leva sull’esigenza e il desiderio, da parte delle donne soprattutto, di perdere peso piuttosto rapidamente. Esistono ovviamente prodotti che possono dare un valido aiuto per dimagrire, ma che non possono prescindere certo da una dieta adeguata e personalizzata e un buon esercizio fisico.

Ma i cerotti dimagranti funzionano davvero?  E se si, quali sono?

Vediamone insieme le caratteristiche principali e che cosa succede quando vengono applicati.

Esistono sostanzialmente due  tipologie di cerotti dimagranti e tutte quante fondamentalmente rilasciano dei principi attivi che vengono assorbiti dal nostro organismo attraverso la pelle. Una  prima tipologia di cerotti dimagranti funziona esattamente come i classici cerotti per smettere di fumare, quelli tanto per intenderci,  che rilasciano una piccola dose costante di nicotina che viene assorbita dal corpo, riducendo quindi il desiderio di fumare. Allo stesso modo, questi tipi di cerotti dimagranti, di norma rilasciano principi attivi e concentrati come il guaranà, che fungono da integratori e di conseguenza diminuiscono il desiderio di mangiare.

Un’altra tipologia di cerotti dimagranti è quella che dovrebbe eliminare la cellulite: anche in questo caso vengono rilasciati principi attivi e sostanze in modo graduale, come la caffeina che stimola il metabolismo  e aiuta quindi a bruciare i grassi più rapidamente, la capsaicina o la catechina, che aiuta a ridurre l’accumulo di adiposi.

Altra sostanza presente nella stragrande maggioranza dei cerotti dimagranti in commercio è il Fucus Vesiculosus, alga dalle molteplici proprietà tra le quali appunto, la stimolazione del metabolismo e la riduzione dell’appetito.

Il parere di esperti dietologi  e medici sui cerotti dimagranti

Cosa dice la scienza medica a riguardo? Come ti ho precedentemente accennato, moltissimi prodotti sponsorizzati e commercializzati come metodo “veloce”, “facile” o “infallibile”, sono perlopiù grosse fregature o quantomeno inutili se non affiancate da una dieta corretta, pianificata e personalizzata in base all’individuo, unitamente ad un programma di esercizi fisici e allenamento, che oltre a bruciare i grassi in eccesso, permettono di rassodare e tonificare tutto il corpo.

Spesso i pareri tra i consumatori riguardo questi metodi di dimagrimento sono discordanti, tuttavia è sicuramente chiaro e comprovato, o perlomeno dovrebbe esserlo a tutti, che qualsiasi cerotto dimagrante , per quanto possa essere di qualità e valido, da solo non può fare miracoli soprattutto quando si tratta di casi di obesità piuttosto importanti; un leggero accumulo di grasso, come la pancetta o fianchi e glutei pronunciati, possono essere trattati con un buon cerotto dimagrante a base di Fucus Vesiculosus, unitamente a un costante esercizio fisico e ad una particolare attenzione a quello che si mangia, ma una persona particolarmente obesa, non potrà trovare giovamento dal solo utilizzo di questo metodo per dimagrire o per ridurre l’eccesso di grasso e adiposi, se non quello e unico di una riduzione dell’appetito durante il trattamento e applicazione, che di solito si protrae per settimane o anche per mesi.

Gli esperti sono concordi nell’affermare che qualsiasi cerotto dimagrante, da solo, non può in alcun modo bruciare i grassi in eccesso: detto in altre parole, applicare un cerotto dimagrante, conducendo una vita sedentaria e aspettandosi che faccia tutto da solo, è un utopia.

I cerotti per dimagrire che funzionano

I cerotti per dimagrire che funzionano davvero: il parere degli esperti

 

Se stai cercando  informazioni sul quali sono i migliori e più validi cerotti dimagranti, di seguito troverai un elenco dei migliori prodotti in commercio. E’ chiaro che, prima di prendere qualsiasi iniziativa a riguardo, sarebbe una buona prassi farsi consigliare dal proprio medico di fiducia; alcuni di questi prodotti potrebbero contenere sostanze alle quali si è intolleranti o avere effetti collaterali piuttosto seri; è il caso ad esempio dei cerotti dimagranti a base di sostanze che stimolano il metabolismo, con conseguente aumento della frequenza cardiaca e sconsigliabili ad esempio a chi soffre di pressione alta o ha seri problemi cardiaci. Detto questo vediamo quali sono i cerotti dimagranti che funzionano davvero.

Questi che seguono sono i più venduti

Cerotti dimagranti Fucus

Questo tipo di cerotti dimagranti, come intuibile, contiene il fucus vesiculosus che come abbiamo visto, permette di ridurre l’appetito e aumentare il metabolismo di base. Il cerotto non unge e non lascia tracce dopo la sua rimozione e la confezione da 30 pezzi ne permette il trattamento per un mese intero.

Fucus+ Cerotti Dimagranti Naturali - Cerotti Antifame a Base di Fucus, Tè Verde e Acai - Ritorna in Forma con i Cerotti Snellenti - Formula Unica
  • AIUTANO AD AUMENTARE IL SENSO DI SAZIETA' - A base di Alga Fucus e Thé Verde, i principi attivi vengono assorbiti dalla pelle e mandano segnali al cervello inibendo l'appetito e favorendo un senso di sazietà
  • AIUTA A LIMITARE LE CALORIE INGERITE E FAVORISCE LA PERDITA DI PESO - Regolarizzano l'alimentazione e rappresentano una valida alternativa agli integratori dimagranti
  • CREATI CON SOLI INGREDIENTI NATURALI - Cerotti sani e sicuri. Non stressano la pelle e sono semplici da applicare e rimuovere
  • IDEALI PER GAMBE, BRACCIA, GLUTEI, COSCE, SCHIENA, PANCIA - Si indossano sotto i vestiti e possono essere mantenuti per tutta la giornata in totale comodità

Cerotti snellenti CEROTTI DETOX

Questo tipo di cerotto dimagrante è adatto esclusivamente alla zona plantare. La particolare membrana e forma, permette una perfetta adesione  all’addome. Anche questo cerotto riduce il senso di appetito e allo stesso tempo permette di bruciare meglio zuccheri e carboidrati complessi durante qualsiasi attività fisica.

Offerta
Purovi 60 CEROTTI DETOX | Cerotti purificanti per piedi | Disintossicanti, rivitalizzanti, defatiganti | Contro stress, emicrania, insonnia
  • EFFETTO DETOX: elimina le tossine e aiuta a combattere emicrania, mal di schiena, stress e disturbi del sonno
  • INGREDIENTI: a base di tormalina e aceto di legno, aceto di bambù, diverse fibre vegetali, chitina e vitamina C
  • TRADIZIONALE: da secoli parte integrante della medicina cinese
  • APPLICAZIONE: un cerotto su ciascuna pianta del piede prima di coricarsi, e la mattina seguente i benefici saranno già percepibili. Benessere generale, circolazione e metabolismo ottimizzati, più alto livello di concentrazione
  • GARANTITO: se non siete soddisfatti contattateci e verrete rimborsati!

Cerotti per dimagrire le gambe MyMi  Patch Me Lowbody

Di sicuro tra i più richiesti, questa tipologia di cerotti dimagranti, sono concepiti per essere utilizzati sulle gambe. Grazie alle sostanze e principi attivi presenti nel cerotto, permettono di avere una sorta di mini sauna sulle gambe, aiutando a bruciare i grassi durante la normale vita quotidiana.

Cerotti dimagranti SLIM PATCH

Questo prodotto piuttosto completo, contiene ingredienti naturali tra i quali Alisma orientalis e Angelica sinensis. Riducono l’appetito e stimolano il metabolismo grazie a i principi attivi in essi contenuti. L’azienda produttrice consiglia di applicare il cerotto ogni giorno in una zona diversa.

Cerotti dimagranti Goslimmer

Questo cerotto a base di Hodia, un cactus che cresce in Africa, è un altro prodotto che permette di ridurre il senso di appetito anche ai più ostinati. Il suo effetto anoressizzante dura molto a lungo e permette quindi a chi sta mantenendo una dieta ferrea, di passare l’intera giornata senza cadere nella tentazione di una improvvisa abbuffata.

La nostra scelta è ricaduta su questi 5 prodotti non solo per la buona  qualità del cerotto dimagrante, ma anche per il semplice fatto che tutte le aziende in questione, consigliano sempre di affiancare una sana alimentazione e un minimo di esercizio fisico, prerogative importanti se si vogliono ottenere dei risultati. Al contrario, sarebbero soldi buttati in ogni caso, che si acquisti un ottimo prodotto certificato, o uno pseudo trattamento che promette “miracoli immediati”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *