5 migliori app per spiare WhatsApp di un’altra persona

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più popolari in assoluto all’interno del territorio italiano ed è diventata di uso quotidiano per milioni di abitanti. Per questa motivazioni non c’è da stupirsi che siano in tantissimi in giro a chiedersi se esistano app per spiare WhatsApp di un’altra persona.

Quali sono le minacce legate all’uso di WhatsApp?

La popolarità di WhatsApp la rende un’applicazione molto comune ma non per questo più sicura di altri strumenti della messaggistica istantanea. WhatsApp, infatti, può essere davvero pericolosa se usata senza criterio e le app controllo accessi WhatsApp servono proprio a mitigare questo problema. Ecco alcune minacce per chi utilizza WhatsApp.

  • Backup non criptati: i file di backup delle conversazioni, a differenza di queste ultime, non vengono criptati dalla piattaforma
  • Condivisione dati con Meta: WhatsApp è di Meta, un colosso noto per politiche poco chiare sull’utilizzo che fa dei dati
  • Presenza di fake news: la piattaforma è tutt’ora priva di strumenti per la gestione delle notizie false o antiscientifiche
  • Malware WhatsApp Web: la popolarità della piattaforma rende la sua versione PC, WhatsApp Web, bersaglio per virus e malware
  • Scarsa gestione degli stati di WhatsApp: non è possibile nascondere a tutti i contatti il proprio stato di WhatsApp

Le 5 migliori app per spiare WhatsApp

Andiamo a scoprire quali sono le 5 migliori applicazioni tra quelle presenti sul mercato per fare la spia WhatsApp. Prima di partire è bene chiarire un fatto: meglio diffidare delle app per controllare accesso WhatsApp gratis: se un servizio è gratis chi lo eroga fa soldi alle spalle di chi lo usa.

mSpy

mSpy è una delle migliori app per spiare WhatsApp di un’altra persona tra quelle presenti sul mercato.  Questa applicazione può aiutarti non solo a localizzare telefono altrui ma ha anche molte altre funzionalità. Una volta installato sullo smartphone di chi si vuole monitorare, mSpy permette di avere accesso a tutti i messaggi inviati e ricevuti, oltre che a tutti i contenuti multimediali condivisi come video, foto, registrazioni audio e così via. Tutto questo sia su Android che su iOS.

eyeZy

Tra le novità più recenti nel mondo delle app per spiare WhatsApp troviamo senza dubbio eyeZy. Quest’applicazione è una novità che ha lasciato positivamente sorpresi gli esperti di settore grazie alla sue caratteristiche all’avanguardia, alla sua semplicità d’utilizzo e alla precisione con cui effettua i monitoraggi. Se si vuole proteggere i più piccoli dalle minacce di WhatsApp, questa applicazione è decisamente adatta.

Hoverwatch

Hoverwatch è il nome di un’applicazione dedicata al mondo del monitoraggio in grado di tenere d’occhio da vicino l’utilizzo che viene fatto di WhatsApp da parte del proprietario dello smartphone dove è installata. Con Hoverwatch sarà possibile avere accesso a messaggi, video, audio, file allegati, registro delle chiamate e molto altro ancora, permettendo ad un genitore di proteggere i più piccoli.

Spyier

Nel mondo delle app controllo accessi WhatsApp il nome di Spyier è associato con la possibilità di poter leggere i messaggi contenuti all’interno di conversazioni singole o di gruppo. Quest’applicazione per il monitoraggio può essere usata senza root o jailbreak e permette ad un utente di accedere alle informazioni di contatto legate alla rubrica o alle immagini profilo degli utenti.

XNSPY

Proteggere chi non ha gli strumenti per farlo in autonomia significa poter avere accesso a conversazioni, file multimediali inviati, informazioni personali, lista dei contatti e molto altro ancora. XNSPY è un’applicazione che permette di fare tutto ciò dopo essere stata installata sullo smartphone della persona da monitorare; il tutto con un’interfaccia intuitiva e con funzioni capaci di accontentare grandi fasce d’utenza.

Conclusioni

Le app per spiare WhatsApp non mancano ma come fare per eseguire una scelta così difficile? Esistono diversi parametri da tenere in considerazione in questi casi ed è bene essere preparati se si vuole sapere come controllare WhatsApp di un’altra persona. In questi casi usare strumenti professionali come mSpy è la scelta migliore.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *