SNEP: dieta, opinioni e prodotti naturali per il benessere

SNEP: dieta, opinioni e prodotti naturali per il benessere

Continua le nostre valutazioni sulle diete per dimagrire che il mercato propone.

Oggi, dopo aver parlato nel precedente articolo di una dieta efficace per le gambe, parte del corpo che è sempre un po’ dimenticata dalle diete e inserita quasi sempre solo in quello che è il nostro programma di allenamento, vorrei parlarvi di Snep (www.mysnep.com), di cosa sia, della dieta, delle opinioni e di quali siano questi prodotti naturali per il benessere.

Prima di chiarirvi cosa sia la dieta Snep vorrei più che altro introdurvi, in maniera piuttosto specifica, a cosa sia Snep e a come si possa entrare nel mondo Snep, con una certa facilità.

Cosa è Snep

Cosa è SNEP

Snep nasce dall’idea di un gruppo di persone che, negli ultimi 20 anni, hanno lavorato per conto di società estere nel mercato italiano nel network marketing, da vere esperte.

Dopo anni di estero questo gruppo di persone ha pensato di puntare su prodotti italiani e su ricercatori e medici italiani. Il direttore di produzione e anche “formulatore”, Dottor Polzella, ha fatto nei precedenti 15 anni una grossa esperienza nel campo degli integratori elementari.

Proprio per questo è lui a capo di questa che è una vera e propria rivoluzione culturale in modo da poter dare un’opportunità di indipendenza economica concreta.

Questo è quello che viene descritto molto bene, già dai primi momenti in cui ci troviamo ad avere a che fare con uno di questi esperti, che aveva raggiunto posizioni prestigiose nella sua vita precedente da dipendente, e che diventa, in questo caso specifico, artefice del proprio destino grazie alla condivisione di un sogno e con la vendita, attraverso una rete di prodotti che hanno tutti garanzia internazionale e sono del tutto naturali.

Guardiamo allora meglio quali siano i prodotti naturali di cui stiamo parlando.

Prodotti naturali

Questa azienda, che come ben abbiamo capito, lavora nel settore del Network Marketing ha investito parte del tesoretto iniziale dei professionisti che per primi hanno creato questa rete per assicurare che questi integratori (che sono il core-business) fossero tra i migliori per il benessere, conformi chiaramente alle normative UE e alla legge italiana.

Garanzia, efficacia e sicurezza sempre ai massimi livelli.

I laboratori interni, ALIVEDA, che sono proprio sotto la guida del Dottor Polzella, il “formulatore”, estraggono, appunto, da conoscenze parecchio interessanti di erbe officinali e altre essenze naturali, una serie di prodotti garantiti al 100 per cento e molto interessanti.

Lo staff medico lavora attraverso studi complesso per ottenere standard qualitativi di produzione certamente superiori alla media del mercato.

I prodotti, infatti, sia quelli sostitutivi del pasto che gli integratori alimentari sono chiaramente prodotti per dare una mano forte durante l’alimentazione quotidiana.

Ma questa scelta di qualità non è neppure tanto poi gravosa dal punto di vista dei costi, visto che parliamo di prodotti esclusivamente italiani.

Ogni prodotto segue un iter a sé, che parte dal gusto, che deve essere piacevole, fino ad arrivare alla qualità generale del prodotto che è seguito dall’inizio alla fine.

Come funziona la dieta Snep

Come funziona la dieta Snep

La dieta Snep non è di certo una vera e propria dieta ma chiaramente una filosofia, uno stile di vita naturale al 100 per cento.

Ovviamente non è che continuando a mangiare senza controllo si possa dimagrire usando poi i prodotti Snep ma nel momento in cui già ci mettiamo a dieta con un regime controllato usare questi prodotti al 100 per ceno italiani, e controllati al 100 per cento con prodotti naturali, non faccia altro che migliorare la nostra condizione facendoci dimagrire di più.

La dieta potremmo pensarla così: ipocalorica per 3 mesi di dieta rigida e 3 mesi di mantenimento, con integrazione di prodotti Snep.

Le proprietà delle erbe officinali e degli altri prodotti naturali di certo aiutano, non solo dimagrire ma anche a eliminare tossine con un prodotto detox.

I consigli più seguiti sono quelli di svegliarsi la mattina con un bicchiere d’acqua e un misurino di Aloe e Miele Snep per risvegliare il metabolismo e ripulire l’organismo. Per ripulirlo meglio è consigliato il tè con mix di erbe e ganoderma che si trova in Snep The Mix.

Per sostituire il pasto si può usare Snep Plus, che è l’unico integrato con il ganoderma.

Vediamo ancora più nello specifico.

Colazione:

  • dopo il mix Aloe e miele si può fare un frullato con Snep Plus scegliendo tra i vari gusti presenti quello che preferisci. Si può pensare di diluirlo con l’acqua o con il latte vaccino o quello di soia

Metà mattina:

  • Tè drenante Snep The Mix

Pranzo

  • Libero ma certamente ipocalorico, quindi proteine più che altro con delle verdure grigliate o bollite.

Metà pomeriggio

  • Tè drenante Snep The Mix

Cena

  • Un frullato con Snep Plus al gusto che preferite diluito con acqua o latte (qualsiasi latte preferiate)

Nel prossimo step capiamo se sul web questa dieta viene considerata efficace o meno.

Opinioni sulla dieta Snep

La maggior parte delle opinioni, tranne alcune persone che non hanno trovato nessun beneficio né dietistico né di benessere completo usando questi prodotti, sono decisamente positivi.

Le persone che si sono trovate a usare questi prodotti trovano la qualità molto alta e molto buono il senso di sazietà che danno senza arrecare nessun senso di fame nervosa, così difficile da contenere.

Ovviamente tutti loro consigliano di tentare la strada della dieta Snep cercando di avere al centro della propria trasformazione cibi ipocalorici e attività fisica. Come è scritto anche sul sito dell’azienda qui non si vendono miracoli ma una nuova filosofia di vita.

Quindi sì all’aiuto di Snep ma anche lavorare sul proprio corpo e sulla propria alimentazione in maniera seria.

Real complex snep

Prodotto Real Complex Snep

Real Complex è un integratore alimentare che lavora sul depurare il fegato e i reni. Attraverso il tarassaco, che è l’erba officinale di cui è composto, depura il fegato da tutte le tossine accumulate sia dal cibo che dall’alcool che dalla vita stressante di tutti i giorni. La betulla, poi, aiuta la diuresi. Carciofo, vitamina C e magnesio aiutano anche la nostra pelle a trattenere i radicali liberi per non invecchiare velocemente.

Assumere questo integratore significa depurarsi assumendo un botto di vitamine e di sali minerali che ci nutrono e ci fanno un gran bene.

Ganoderma snep

Il ganoderma è un fungo che cresce sugli alberi di castagno, principalmente. E’ molto conosciuto in oriente dove viene considerato quasi miracoloso per tutto ciò che cura. Migliora, soprattutto, i transiti intestinali riuscendo anche, grazie alle sostanze attive, come i triperteni, di ridurre l’istamina, quindi abbassa di molto la possibilità di reazioni allergiche, migliorando le patologie metaboliche e il sistema immunitario.

Viene venduto in barattoli, sotto forma di capsule che vanno prese ogni giorno.

Piano di marketing

In pratica, come in una qualsiasi struttura piramidale, vengono dati dei compensi su ogni acquisto di prodotti Snep che viene presentato da un incaricato. Ogni vendita il 25 per cento viene dato all’incaricato che viene chiamato distributore.

Dopo un numero interessante di vendite si diventa supervisore e lì il guadagno diventa del 50 per cento con altri bonus che portano poi a un ottavo livello ascendente nella catena piramidale di guadagni e di allargamento della piramide portando in azienda altri distributori che restano sotto l’egida del più anziano fin quando non camminano con le proprie gambe.

Per iniziare basta comprare un Entry Kit che comprende anche un manuale per capire come iniziare e cosa dire a coloro che vogliono provare i prodotti.

Conclusioni

E’ molto interessante capire come lavori un’azienda completamente italiana per quanto riguarda questa porzione delle aziende del benessere che di solito sono straniere.

La scelta dei primi esperti da cui è nato questo Network Marketing è molto interessante, così come sembrano interessanti tutti i prodotti, tutti garantiti e controllati. L’idea della piramide aziendale, poi, che è molto americano come concetto, permette di realizzare sogni sempre più grandi a coloro che hanno deciso di intraprendere questa carriera individuale.

Per chi invece ne vuole usufruire solo come cliente dobbiamo di certo ricordare che non è certo solo con gli integratori che si dimagrisce ma con un netto cambio di stile di vita, con cibo più sano e attività fisica costante.

Add Comment