Il segreto del successo di Fizzy Slim: Garcinia Cambogia, Zenzero e Bacche di Goji

Il segreto del successo di Fizzy Slim: Garcinia Cambogia, Zenzero e Bacche di Goji

In natura esistono rimedi semplici che permettono di alleviare i disturbi e combattere le difficoltà che coinvolgono il nostro organismo.

E sono gli ingredienti naturali a comporre la stragrande maggioranza degli integratori, primi fra tutti quelli che aiutano a perdere peso.

Secondo i dati raccolti in uno studio condotto in 195 Paesi dall’Institute for Health metrics and evaluation, dell’Università di Washington, risulta evidente che il 30% della popolazione mondiale ha problemi legati al peso.

Ha raggiunto quota 2 miliardi il numero delle persone affette da problemi di salute legati all’obesità e al sovrappeso.

Si tratta di adulti ma purtroppo, e sempre più spesso, anche di giovani.

La ricerca di un rimedio per combattere i chili di troppo trova un alleato importante nell’utilizzo di sostanze naturali, con le quali vengono realizzati integratori specifici.

Garcinia Cambogi,a Zenzero e Bacche di Goji

Talvolta è la combinazione di più ingredienti a fare la differenza come nella formula proposta da Fizzy Slim, dove le eccezionali proprietà della Garcinia Cambogia vengono proposte in abbinata allo Zenzero, alle Bacche di Goji, alla Vitamina C e alle Vitamine B2, B5, B6, B8 e B12.

In questo caso si tratta di un concentrato davvero unico di ingredienti, capace di fare la differenza ed aiutare chi intende perdere peso a raggiungere il proprio obiettivo.

La presenza di ingredienti così specifici permette di trovare la soluzione naturale per bruciare i grassi preservando il tessuto muscolare, la cosiddetta massa muscolare magra.

Mantenere inalterata la massa magra nel periodo di assorbimento del Fizzy Slim fornisce vantaggi quali il controllo del metabolismo basale, della glicemia, e del peso per evitare di riacquistare i chili perduti.

Un aiuto per chi non ha ottenuto benefici con le diete tradizionali

Fizzy Slim é un alleato importante per chi non ha ottenuto benefici in termini di perdita di peso utilizzando i metodi tradizionali, si rivela utilissimo se non si ha il tempo di seguire una dieta specifica abbinata ad un intenso programma di attività fisica, ma può essere un aiuto in più per chi sta già perdendo peso e vuole accelerare sulla tabella di marcia che porta al raggiungimento del peso forma.

Un successo più rapido e duraturo si ottiene se all’assunzione dell’integratore naturale si abbina un percorso di vita non troppo sedentario, un costante esercizio fisico, il tutto cadenzato da buone abitudini alimentari scegliendo di godere comunque dei piaceri del cibo senza cadere nell’esagerazione.

Le proprietà dello zenzero: una marcia in più per perdere peso

La presenza di un ingrediente come lo zenzero risulta determinante per la perdita di peso (leggi qui), come confermano anche gli studi scientifici eseguiti sulla spezia.

Lo screening sulla pianta erbacea mette in evidenza tutta una serie di elementi a favore della dieta anti-obesità, primo fra tutti quel senso di sazietà che produce naturalmente lo zenzero ed aiuta a limitare l’assunzione di cibo.

Nello zenzero la presenza di serotonina, un neurotrasmettitore monoamine, fornisce un aiuto importante sull’umore e il carattere limitando l’aggressività, un vero toccasana per completare con successo un percorso ipocalorico importante.

Lo zenzero inoltre ha proprietà termogeniche in grado di sollecitare il metabolismo e fornire un ottimo supporto per consumare le calorie.

E ultime, ma non per questo meno importanti, le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie: stress e infiammazioni, come confermano analisi recenti, infatti non aiutano a perdere peso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *