14 Jul
2017

Girello per anziani: perché potrebbe essere utile

Category:Salute

Inutile parlare di eterna gioventù, sappiamo tutti benissimo che a un certo punto si invecchia. E dobbiamo farlo nel migliore dei modi possibili.

Il nostro paese è uno dei paesi del mondo con maggiore incidenza nella vita sociale di persone che hanno già raggiunto la terza età e ci sono parecchie aziende, sicuramente valide, che permettono ai nostri nonni o genitori di vivere una vita all’insegna della sicurezza e dell’indipendenza.

Oggi su Vailo, appunto, vi parlerò di un girello per anziani che permette di dare alle persone che lo acquisteranno quella sicurezza nel tornare a camminare che da tempo, alcuni, non riuscivano a ritrovare.

E’ un prodotto molto interessante anche per chi ha bisogno di recuperare, in età meno adulta, da un’operazione ortopedica o un trauma a gambe e piedi.

Ora vediamo nello specifico di quale prodotto parliamo dando una serie di indicazioni di prezzo.

Il deambulatore rollator

In questo spazio parleremo della ditta Medisanshop e dei loro modelli di deambulatori rollator che sono perfetti per lasciare agli utilizzatori quel ritorno di sicurezza e di indipendenza forse dimenticato da traumi e malattie croniche.

Dotati tutti di cestino per poter poggiare gli oggetti di prima necessità, dal borsello alla borsa, agli occhiali da vista, al telefono per poter essere contattati e contattare, vanno da un prezzo di 40 euro a uno di più di 200, per quello più accessoriato.

I modelli presentano tutti una solidità negli elementi molto interessante, sono tutti pieghevoli per non occupare tanto spazio e hanno delle rotelle abbastanza alte, per avere un appoggio piuttosto importante a terra. I manubri dei deambulatori sono tutti regolabili in altezza.

I modelli più costosi hanno, poi, un sedile piuttosto ampio su cui riposare di tanto in tanto.

La scelta del deambulatore dà maggiore sicurezza anche a coloro che lasciano gli anziani, per qualche ora, in casa da soli. Anche solo il poter andare in bagno, con la possibilità di appoggiarsi, a due mani a un girello solido che riesce anche a mantenere diritta la schiena e che fa da supporto, rende tutto più semplice.

Oltretutto qualsiasi tipo di prezzo, dal più economico al più alto, sono tutti decisamente bassi e quindi a portata di stipendio da pensionato.

L’azienda permette un comodo ordine telefonico e tutti i tipi di pagamento, dal contrassegno al bonifico anticipato o al pagamento tramite Paypal.

Tutto è pensato in modo che il cliente possa essere sempre a suo agio, in qualsiasi condizione si trovi.

Conclusioni

La scelta di un deambulator rollator  è davvero l’opzione che può cambiare la vita di persone che hanno problemi cronici, traumi piuttosto importanti, infortuni freschi. Il prodotto, pensato principalmente per gli anziani, può essere usato anche da chi, più giovane, ha subito un trauma notevole e non ha più perfetto equilibrio o aderenza al terreno. I prezzi, comunque contenuti, vanno da 70 ai 220 euro per chi vuole un modello più accessoriato. Il tutto è pensato per il cliente, dalla A alla Z.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Nota Bene

Vailo.it non fornisce alcuna consulenza medica o diagnosi. Nè suggerisce alcun tipo di trattamento specifico. Per questo genere di esigenze contattate il vostro specialista di fiducia.